Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Little Mix: il nuovo irresistibile singolo “Love (Sweet Love)”


Oggi, venerdì 3 settembre, è uscito “Love (Sweet Love)” (Sony Music), il nuovo irresistibile singolo della più grande girl band del mondo, LITTLE MIX, estratto dal loro prossimo album, “Between Us”, in uscita a novembre e disponibile in pre-order da oggi: Between Us (lnk.to)
 
Scritto da Jade e Leigh-Anne insieme all’hitmaker MNEK, e con il contributo di Lauren Aquilina e Sakima, “Love (Sweet Love)” è un’elegante canzone pop sull’amore e sulla passione, con le splendide armonie vocali che sono ormai diventate il fattore di riconoscimento delle Little Mix.
 
Perrie ha commentato: «Abbiamo amato tornare in studio quest’anno a lavorare ai nuovi brani per il prossimo album, e non vediamo l’ora che tutti possano ascoltare cos’abbiamo preparato!»
 
Jade ha aggiunto: «MNEK è parte della famiglia, per noi, quindi è sempre una vera gioia scrivere insieme a lui, e Lauren e Sakima sono stati un’aggiunta perfetta al mix!»
 
Queste le parole di Leigh-Anne: «Siamo così emozionate che “Love (Sweet Love)” sia il primo singolo rilasciato da “Between Us”. Abbiamo amato girare il video per il brano, sembrava qualcosa di veramente reale e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti».
 
Little Mix hanno recentemente celebrato i 10 anni insieme e per festeggiare, il gruppo ha annunciato l’uscita a novembre di un nuovo album, “Between Us”, la celebrazione di una decade di hit globali della super band dei record.
Tutti i loro più grandi successi sono contenuti al suo interno, compresi i loro singoli n°1 “Wings”, “Black Magic”, “Shout Out To My Ex” e “Sweet Melody”, insieme a hit come “Touch”, “Move”, “Power”, “Salute” e l’ultima “Heartbreak Anthem”.
 
“Between Us” conterrà anche cinque nuovi brani delle Little Mix, a cui il trio ha lavorato negli ultimi mesi, rendendo così ancora più attuale la raccolta delle loro super hit del decennio.
 
«Non riesco a credere che siano 10 anni – afferma Perrie – Il tempo è volato, e quando uno guarda indietro, abbiamo fatto così tanto di cui andare orgogliose».
 
«Sarà bellissimo avere tutte le nostre hit come band per la prima volta in un unico album, per celebrare 10 grandiosi anni di Little Mix – aggiunge Jade – Le tracce mostrano anche quanto siamo cresciute come artiste, da “Wings” a “Heartbreak Anthem”».
 
Leigh-Anne afferma: «Siamo anche emozionate per i 5 nuovi brani che abbiamo creato. Non vediamo l’ora di far ascoltare ai nostril fan le nuove tracce a cui abbiamo lavorato. Speriamo che le amino quanto noi!»
 
Le Little Mix, Jade Thirlwall, Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards, sono ormai considerate una delle più grandi girl band del mondo, con i loro 50 milioni di dischi venduti a livello globale, i 19 milioni di ascoltatori su Spotify, più di 3 miliardi di visualizzazioni su YouTube e 12 miliardi di stream a livello mondiale.
 
Il 2021 è stato un anno dei record per la band. All’inizio dell’anno le Little Mix hanno vinto il 'Best British Group' ai 2021 BRIT Awards, il primo gruppo femminile nella storia a vincere questo premio. Ad agosto hanno inoltre celebrato le 100 settimane nella Official UK Singles Chart Top 10, il numero più alto della storia per una band femminile.
Sempre nel 2021 la band è arrivata alla n°1 nel Regno Unito con il loro singolo “Sweet Melody”, il loro 5° singolo a raggiungere la prima posizione in UK. Il loro sesto album in studio, “Confetti”, ha collezionato 4 hit e ha venduto oltre 4 milioni di tracce.
 
Il 2022 vedrà la band finalmente in tour, con “The Confetti Tour 2021”: una serie di date nelle arene del Regno Unito e Irlanda.