Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Come un temporale” il nuovo singolo di Giada Cosenza


Disponibile in tutti gli store digitali “Come un temporale”, il nuovo singolo della cantautrice e attrice calabrese Giada Cosenza, un brano che porta la firma anche di Arianna Tomaselli e prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing. La canzone, travolgente ed in pieno stile indie-pop, è arrangiata, missata e masterizzata sempre da Arianna Tomaselli e Marco Passarelli presso il Tape Lab Studio. Il videoclip, per la regia di Mario Suarato, è disponibile sul canale youtube dell’artista.

Giada: “Come un temporale” è una canzone scritta in un momento di rinascita interiore. Quella voglia improvvisa di ritornare a vivere, che mancava da un po’. È un augurio a me stessa, un invito ad avere il giusto tempo per ogni cosa, senza alcuna fretta. Il tempo giusto arriva per tutti e ti travolge senza alcun preavviso.

Giada Cosenza, nata a Cosenza il 27-07-97. Fin da piccola si avvicina al mondo della musica e della recitazione. Appassionata la canto, già all’età di dodici anni inizia un percorso formativo presso “L’associazione Musicale Cantica” dove partecipa per anni a lezioni di canto.
Sempre da giovanissima partecipa a numerosi concorsi canori dove riscuote grandi successi.
Nel 2016 collabora con Grazia di Michele nel suo progetto “Promesse”. Nel 2021 entra a far parte del roster di Joseba Publishing etichetta discografica indipendente di Roma.
Oltre al canto, una sua grande passione è la recitazione, proprio per questo qualche anno fa ha intrapreso lo studio sul Metodo Strasberg, nonché recitazione cinematografica, partecipando a vari cortometraggi e lungometraggi. Da pochi mesi fa parte di un’agenzia di attori a Roma. Il più grande progetto e sogno futuro è quello di poter lavorare sui più grandi set di film.