Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Madres Paralelas, dal 10 febbraio in Home Video



Madres paralelas, diretto dal maestro Pedro Almodóvar con protagonista il Premio Oscar® Penélope Cruz e l’attrice rivelazione Milena Smit, sarà disponibile da giovedì 10 febbraio in DVD. Film d’apertura, in Concorso, alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, ha visto Penélope Cruz aggiudicarsi la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile. Tra i contenuti speciali presenti all’interno del DVD il making of, un trailer cinematografico e numerose ed esclusive immagini dal film.
 
Dal 10 febbraio, inoltre, arriva in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e Steelbook 4K Ultra HD Cry Macho – Ritorno a casa, il nuovo film diretto e interpretato del Premio Oscar® Clint Eastwood, presentato lo scorso 30 novembre in anteprima, Fuori Concorso, in occasione del 39. Torino Film Festival. Numerosi i contenuti speciali presenti nei formati Steelbook 4K Ultra HD, 4K UHD e Blu-ray: tra questi un’imperdibile making of e un viaggio sul set in compagnia degli addestratori di animali.
 
MADRES PARALELAS
Dal 10 febbraio in DVD
 
Due donne, Janis (Penélope Cruz) e Ana (Milena Smit), condividono la stessa stanza d'ospedale prima di partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non programmata. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un'adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. Janis tenta di rincuorarla mentre passeggiano tra le corsie dell'ospedale come delle sonnambule. Le poche parole che scambiano in queste ore creeranno un vincolo molto forte tra le due ed il fato, nel fare il suo corso, complicherà in maniera clamorosa le vite di entrambe.
 
Il film ha un magnifico cast in cui Penélope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón interpretano le tre madri della storia e Israel Elejalde il ruolo del personaggio maschile. Questo straordinario cast è completato da Julieta Serrano e Rossy de Palma.
 
Prodotto da El Deseo, con la partecipazione di RTVE e Netflix, Madres paralelas è stato distribuito nelle sale in Italia da Warner Bros. Pictures.
 
Contenuti speciali:
Making Of
Trailer Cinematografico
Galleria Fotografica
 
 
CRY MACHO – RITORNO A CASA
Dal 10 febbraio in DVD, BLU-RAY, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD
 
Dalla Warner Bros. Pictures, il nuovo intenso film drammatico del regista/produttore Clint Eastwood, Cry Macho – Ritorno a casa.  Eastwood è anche protagonista del film, nel ruolo di Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli in declino, che nel 1979 accettò l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile coppia affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto.
 
Del film fanno parte anche Eduardo Minett nel ruolo del ragazzo, Rafo, al suo debutto cinematografico, Natalia Traven (“Collateral Damage”, “Soulmates” per la TV) in quello di Marta, Dwight Yoakam (“Logan Lucky”, “Sling Blade”) interpreta l’ex impiegato di Mike, Howard Polk. Il cast include inoltre Fernanda Urrejola (“Blue Miracle”, “Narcos: Mexico” per Netflix) nel ruolo di Leta e Horacio Garcia-Rojas (“Narcos: Mexico” per Netflix, “La querida del Centauro” per la TV) in quello di Aurelio.
 
Contenuti speciali nella versione Blu-ray:
 
Back in the Saddle: The Making of Cry Macho (anche nella versione DVD)
Macho and the Mustangs – Visita il set di Cry Macho in compagnia degli addestratori di animali