Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Redlight” il nuovo singolo degli Swedish House Mafia


Da venerdì 25 febbraio, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, “Redlight” il nuovo singolo degli SWEDISH HOUSE MAFIA insieme a Sting. La collaborazione con Sting, storico membro dei The Police, regala al pubblico una rivisitazione di Roxanne, una delle canzoni più celebri della band.

Il brano è un’anticipazione dell’atteso nuovo album “Paradise Again” in uscita quest’anno e presto disponibile per il preorder in una Special Tour Edition. 

“Redlight” arriva dopo il grande successo del 2021 di “Moth To A Flame”, hit ai vertici dell’airplay radio e con oltre 227 milioni di streams su Spotify.

Il trio, produttore di grandi successi con oltre 5 miliardi di stream globali, 20 milioni di ascoltatori mensili e autori di brani iconici come “Don’t You Worry Child’’ (doppio disco di platino in Italia e 36 dischi di platino nel resto del mondo) e “Save the World’’, ha recentemente annunciato i prossimi live del Paradise Again Tour 2022 che farà tappa anche in Italia martedì 18 ottobre 2022 al Mediolanum Forum di Milano.