Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

"Potion" il nuovo singolo di Calvin Harris


È uscito in digitale “POTION” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo del producer e artista multiplatino, vincitore di un Grammy Award, CALVIN HARRIS con Dua Lipa e Young Thug.
 
Il brano, che ha già raggiunto la Top 30 della classifica globale di Spotify e sta scalando l’Airplay radiofonico, anticipa il prossimo attesissimo album di Calvin Harris “Funk Wav Bounces Vol. 2” in uscita questa estate!
 
Il Dj/producer aveva già collaborato con Dua Lipa nella hit planetaria "One Kiss" che, con oltre 1 MILIARDO di stream, è certificato 3XPLATINO e ha raggiunto la Top 10 dell’Airplay radiofonico in Italia.
Nel 2017, Calvin Harris ha lavorato con Young Thug per il primo progetto Funk Wav Bounces nel singolo "Heatstroke" insieme a Pharrell e Ariana Grande.
 
«È un onore lavorare di nuovo con Dua e Thug. Sono entrambi artisti dinamici che hanno dato un grande contributo nel delineare il panorama musicale di oggi» afferma Calvin Harris.
 
Il video di "Potion" (https://youtu.be/FFV6t4Dl_zQ), che conta già 5 MILIONI di views ed è stato diretto dal collaboratore creativo di lunga data dell’artista Emil Nava, è psichedelico e ricorda l'energia di Funk Wav Bounces dando il calcio d’inizio a una grande estate per Calvin.
Il videoclip è stato trasmesso in anteprima mondiale su MTV Live, MTVU e sulla rete globale di MTV, nonché sui cartelloni pubblicitari di Paramount Times Square.