Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

A tu per tu con Ro'Hara


“Shalla” il nuovo singolo di Ro'Hara nasce nell’intimità della stanza dell’artista e viene subito sviluppato in studio insieme al suo team: il produttore Cristiano Norbedo e il musicista Francesco Cainero. Chi ascolta questa canzone si immerge in parole forti, con un certo peso emozionale, ma il tutto è accompagnato da un sound fresco, moderno e ballabile, proprio ad esprimere il senso di leggerezza e fiducia che bisognerebbe avere nei confronti della vita.

Ciao Ro'Hara, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica?
Ciao! Grazie mille per questa intervista. Spesso mi viene posta questa domanda, alla quale tuttora non so dare risposta. Quello che posso dire è che non ho memoria di un momento preciso nel quale mi sono avvicinata alla musica, penso che ancora prima di nascere già avessi questo fuoco dentro di me.

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Fin da bambini, ascoltavo generi diversi, anche completamente contrastanti tra loro: da Ella Fitzgerald a Celin Dion, da Battisti a Michael Jackson, dai Beatles agli Aerosmith, ma l'artista che maggiormente mi ha spinta a fare musica nella vita e mi ha insegnato la sensibilità per quest'arte, è Jeff Buckley.

Tre aggettivi per definire la tua musica.
-sensibile
-Pop raffinato
-accattivante

Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
Che non siamo soli. Lasciare andare certe situazioni o persone è spesso molto dura, ma quando trovi la forza per farlo, la vita automaticamente si riequilibra, sia dentro di noi che fuori.

Adesso è arrivato il momento per porti da sola una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere. 
Vorrei che mi venisse chiesto:" Quanto lavoro hai fatto e a quante cose hai rinunciato per essere quella che sei oggi? " risponderei: "Tanto, ma lo rifarei altre mille e continuerò a farlo, sperando che un giorno, tutto questo mi verrà riconosciuto. 

Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Mi raccomando, cliccate play e ascoltate "Shalla" sulle piattaforme digitali, sono certa non ve ne pentirete! Inoltre, seguitemi sui social per l'uscita del video ufficiale il 17 giugno e rimanete sintonizzati per i prossimi singoli.