Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

MTV VMAs 2022: annunciato Kane Brown come headliner del Toyota Stage con il primo show di Mixed Reality


L'artista di fama internazionale Kane Brown farà un debutto epico ai "VMAs" dal Toyota Stage con la sua prima esibizione televisiva di "Grand", il nuovo singolo tratto dal suo attesissimo terzo album Different Man, in uscita il 9 settembre.

Brown entra nella storia dei "VMAs" come primo artista country solista ad esibirsi in questo iconico show. L'anno scorso è stato l'unico artista country a ricevere una nomination ai "VMAs", 2021 ("Video for Good" per il suo emozionante singolo "Worldwide Beautiful").
 
Questo è il quarto anno in cui Toyota è sponsor esclusivo delle performance a distanza dei "VMAs", continuando la sua tradizione di collaborazione con MTV per attivare momenti innovativi all'interno dello show, quest'anno utilizzando la tecnologia all'avanguardia della Mixed Reality, fornita da The Famous Group - l'azienda di tecnologia creativa dietro le attivazioni di alto profilo della Mixed Reality nel Super Bowl, nell'All-Star Game della MLB e nello Slime Game della NFL Wild Card su Nickelodeon.
 
I fan saranno accompagnati in un viaggio musicale da New York City al New Jersey a bordo dell'elegante e versatile Toyota Corolla Cross, con la hit di Kane Brown "Be Like That" a fare da colonna sonora al viaggio, fino alla sua performance sul Toyota Stage.
 
“Creare momenti culturali indimenticabili che intrecciano i nostri partner al tessuto dei nostri show sfruttando l'innovazione è lo standard di riferimento di Velocity, e la performance a distanza di quest'anno ai VMAs non farà eccezione”, ha dichiarato Dario Spina, CMO, Velocity, Paramount. “Toyota è sempre stata un partner incredibile e siamo entusiasti di sfruttare l'eccellenza creativa di The Famous Group nella mixed reality per portare la storica performance di Kane Brown nella stratosfera”.
 
“Toyota unisce le forze con gli MTV VMAs per il quarto anno consecutivo per portare sul Toyota Stage una performance a distanza che fa scalpore”, ha dichiarato Jessamine Merrill, general manager, media and digital engagement, Toyota Motor North America. “Questa collaborazione esclusiva mette in mostra la nuovissima Corolla Cross e la prima tecnologia di Mixed Reality, in collaborazione con The Famous Group, creando un ulteriore elemento di performance per l'emozionante debutto di Kane Brown ai VMAs”.
 
“Questa partnership creativa con Velocity rappresenta un'opportunità unica per il nostro team”, afferma Erik Beaumont, responsabile della Mixed Reality di The Famous Group. “Abbiamo una storia consolidata nella creazione di esperienze dinamiche per squadre e organizzazioni soprattutto nel mondo dello sport. Ora non vediamo l'ora di espanderci in un nuovo ed entusiasmante settore: la musica. Siamo entusiasti di collaborare con MTV e Toyota per creare un'attivazione accattivante in occasione di un evento di fama mondiale”.