Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Catalano vs Coppola & Cicco DJ – Intervista

 

Dal 2 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “Never Give It Up” il nuovo singolo di Catalano vs Coppola & Cicco DJ.
 
“Never Give It Up” è una pop-song dolce e melodica caratterizzata da una semplice armonia che inizia con un beat lento per poi evolvere, nella seconda metà della struttura, in un brano dance soft ed etereo. L’arrangiamento è costituito da un piano sintetizzato e da una sezione di archi digitali, il tutto sostenuto da una sezione ritmica incisiva di basso e drums. Tutti gli strumenti sono rigorosamente suonati, senza l’utilizzo di campionamenti impersonali. La metamorfosi ritmica che ha il pezzo riflette il cambiamento spirituale dell’autore che nel bel mezzo del cammino della propria vita scopre, o meglio ritrova, i valori assoluti immateriali dello spirito e dell’amore universale che sovrastano il materialismo, in termini di peso specifico e di importanza, nell’economia della vita.
 
Ciao, benvenuti sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di voi.
Catalano
Sono Marco Catalano, ho 46 anni e sono musicista e produttore. Adoro fare musica e nel tempo libero leggo ed ascolto musica classica per elevare il mio spirito e ampliare le mie conoscenze. Non si smette mai di imparare…

Quali artisti hanno influenzato maggiormente il vostro stile?
Catalano
Tutta la musica che ho ascoltato ed apprezzato durante la mia vita si è sedimentata nel mio spirito-coscienza e la musica che faccio è frutto dell’elaborazione inconscia di questo background musicale. I miei artisti preferiti sono i Pink Floyd. Della scena moderna mi piacciono molto i Daft Punk, Avicii, Calvin Harris, The Weeknd. Ascolto spesso Chopin, Mozart, Bach, Beethoven perché ho capito, attraverso gli esperimenti di Cimatica, l’importanza delle frequenze sulle molecole di acqua di cui il nostro corpo è in maggioranza formato. Consiglio a tutti di approfondire questa materia.

Tre aggettivi per definire la vostra musica.
Catalano
Piacevole, interessante, stimolante.

Come è nata la vostra collaborazione?
Catalano
La collaborazione artistica con mia moglie Carmela Coppola, la cantante di questo brano, nasce circa 25 anni fa, quando iniziammo insieme a produrre musica con l’ausilio del computer. Daniele Cicco, in arte Cicco DJ, è il nostro Editore discografico che, con la sua Sound Management Corporation, ha creduto sin da subito in noi (ci siamo conosciuti più di 6 anni fa). Daniele è anche l’ottimizzatore dei nostri brani, cura le grafiche e i video e fornisce sempre ottimi spunti e idee per la realizzazione dei nostri brani.

Quale messaggio volete comunicare con il vostro nuovo singolo?
Catalano
Questo brano parla di Verità e Amore Universale. La Verità è il valore assoluto insegnatoci da nostro Signore Gesù Cristo. Senza di esso non può esserci pace e giustizia sociale. La verità ci viene occultata dai poteri forti finanziari ovvero quei poteri di stampo massonico deviato e satanista che comandano veramente e di cui i politici, i mass media, gli scienziati sono solo burattini prezzolati e venduti. Ma la Verità se viene ricercata può essere trovata. Dio non permette che la Verità venga totalmente occultata.

Per concludere, quale messaggio volete lanciare ai lettori di Cherry Press?
Catalano
Di fare del bene al vostro prossimo, di armonizzare, di approfondire e ampliare le vostre conoscenze e di essere servitori della Luce e rinnegare l’oscurità. Auguro Pace su tutte le frontiere.