Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Sax on the city: fuori oggi il video del nuovo singolo di Dj El Dan e Joy Sax


Sax on the city
è il titolo della nuova produzione di Dj El Dan e Joy Sax uscito il 9 Dicembre 2022.

Dj El Dan, all’anagrafe Dante De Rose, è un Dj producer e compositore musicale italiano. Manifesta sin da bambino la sua passione per la musica che è tale da portarlo a prendere, in giovane età, la decisione di cimentarsi nel lavoro di deejay Latino, ricavandone ben presto grandi soddisfazioni sia in Italia che all’estero tanto da essere soprannominato “El Principe de la consola”.
Producer dal 2011 fino ad oggi, i suoi brani hanno raggiunto 7 milioni di riproduzioni, conquistando le vette delle classifiche latine.

Ma DJ El Dan non si ferma, continua ad alimentare il suo calderone di progetti e successi facendo crescere la sua arte e alimentando l’energia folle che lo contraddistingue. E proprio con Sax on the city segna una svolta nella sua produzione musicale.

Il brano, realizzato negli studi Fantom Studio Lab di Giuseppe Cosentino, è una guaracha solo strumentale che nasce dalla voglia di sperimentare un genere musicale diverso da quello con cui DJ El Dan lavora abitualmente e cioè la musica latina.

 

In questo progetto musicale Dj El Dan è affiancato da Joy Sax, musicista calabrese con una forte passione per il sassofono e una indubbia capacità di conquistare il pubblico con le sue esibizioni sempre coinvolgenti ed originali, frutto del suo grande amore per la musica.


Anche Joy Sax ha iniziato prestissimo ad avvicinarsi alla musica. A 11 anni il padre lo ha accompagnato in un negozio di musica dove si è innamorato del sassofono e da quel momento è iniziato il suo percorso di studi che lo ha portato a laurearsi presso il conservatorio di musica di Cosenza.


«Il brano è stato composto da me – ci spiega Dj El Dan mentre la melodia del sax e il ritornello da Joy Sax. Con questo nuovo singolo sono uscito dalla mia comfort-zone, è uno brano che lascia molto spazio all’immaginazione di chi lo ascolterà. Voglio che al pubblico arrivino tutte le emozioni che la musica è in grado di donare».


Il brano, masterizzato da Giuseppe Cosentino, è accompagnato da un videoclip con tante ragazze che ballano al ritmo travolgente di Sax on the city

 

Social, Streaming e Contatti di Dj El Dan

Facebook: https://www.facebook.com/eldanlatindj/

Instagram: https://www.instagram.com/djeldan/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7e5g62EFO3MU2XXxHVWhcq

 

Social, Streaming e Contatti di Joy Sax

Facebook: https://www.facebook.com/joysaxlive

Instagram: https://www.instagram.com/joysaxlive