Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Jason Mraz: da domani in radio “I FEEL LIKE DANCING”, il nuovo singolo


Sarà in radio da domani, venerdì 24 febbraio, “I FEEL LIKE DANCING”, il nuovo singolo tutto da ballare del vincitore di 2 GRAMMY Award JASON MRAZ, che sta per tornare con il suo nuovo album in studio “MYSTICAL MAGICAL RHYTHMICAL RADICAL RIDE” (BMG), in uscita il 23 giugno e già disponibile in pre-order (https://JasonMraz.lnk.to/MMRRRalbumPR)!
 
“I FEEL LIKE DANCING”, già disponibile in digitale, è accompagnato anche dal video, diretto da Taylor James, in cui Mraz, ballando, passa da un country club a una festa di matrimonio, con un finale in grande stile coreografato da Megan Lawson (Ed Sheeran, Olivia Rodrigo, Katy Perry). Nel video sono presenti anche alcuni voli noti di TikTok come, tra gli altri, Gianna Marie (@gwizzle), “The Dancing Weatherman” Nick Kosir (@officialnickkosir), e l’attivista LGBTQ Josh Helfgott (@joshhelfgott).  Il video è visibile su YouTube a questo link: https://youtu.be/db_Twgw95nE.
 
L’album “MYSTICAL MAGICAL RHYTHMICAL RADICAL RIDE” sancisce il ritorno di Mraz alla musica pop e alla collaborazione con il produttore Martin Terefe (Coldplay, Train, Mike Posner), con cui aveva già lavorato per l’iconico album “We Sing. We Dance. We Steal Things”, contenente i famosi brani “I’m Yours” e “Lucky.”