Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Lido Palace di Riva del Garda: il regno del benessere e della dolce vita


Il benessere non ha prezzo. Quella di soggiornare in un palazzo che trasmette, con la sua sola posizione in riva al lago e l’aura da testimone di una storia d’alto rango, la sensazione di essere in un luogo unico, dovrebbe essere un’esperienza che tutti possono fare, almeno una volta nella vita.

Immerso in un parco che introduce lo spettacolare paesaggio dello specchio d’acqua più esteso e affascinante d’Italia, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) non si è però mai accontentato né della propria impareggiabile collocazione, né della consapevolezza di essere la forma contemporanea di uno spazio frequentato dall’aristocrazia e dal jet set europeo d’inizio Novecento. Al contrario, si è ridefinito col tempo, cesellando la propria identità attorno all’ospitalità di classe, alla raffinatezza della cucina e a una dimensione distintiva del wellness, che mira a riunire, nella medesima Spa, rituali e culture del benessere provenienti da tutto il mondo.

Grazie a una formula scontata, avere accesso a questo universo del lusso e del design, in una cornice ammantata di nobiltà, diventa un sogno alla portata di chiunque abbia la fantasia per desiderare il meglio per la propria mente e per il proprio corpo. Con l’offerta speciale Stay 3 pay 2, la terza notte su un soggiorno di almeno due notti nella camera preferita è gratuita. Prezzo a partire da 410 euro a camera. Considerando che il pacchetto – valido anche nella versione Stay 4 pay 3 – include l’ingresso alla favolosa CXI Spa e la colazione giornaliera a buffet con un’ampia gamma di deliziosi prodotti dolci e salati e incantevole vista sul Lago di Garda, la proposta suona davvero come una tentazione irresistibile riservata agli amanti del bello, convinti che la vita vada goduta fino in fondo. Prezzo a partire da 610 euro a camera.