Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Bexey: rinviata al 7 settembre la data italiana


In seguito ai decreti emanati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, il concerto di BEXEY al Circolo Ohibò di Milano è stato rinviato al 7 settembre. Il rapper britannico presenterà il nuovo EP BLOOD, MAGIC & DIAMONDS, uscito il 14 febbraio.

Ritenuto uno degli artisti più freschi e innovativi della nuova generazione del rap d’oltremanica, a tal punto da essere definito dalla BBC Radio 1 come "the future", BEXEY ha totalizzato ad oggi oltre 100 milioni di stream grazie a un mix unico di grime, jungle e sprazzi inaspettati di classic rock. Fin dai primi attimi del progetto, il nome di BEXEY si lega a quello di Lil Peep, icona dell’emo rap con cui stringe un rapporto di profonda amicizia e di collaborazione musicale, che sfocia nell’EP Romeo’s Regrets (2015). È in questo momento che il nome dell’artista inizia a scorrere massivamente nel Web, in particolare su SoundCloud, capitale virtuale del rap contemporaneo, con numeri da capogiro per brani come Repair e Watch. Un rapporto musicale proficuo, oltre che una grande amicizia, a cui deve dire addio nel 2017, anno della prematura scomparsa di Lil Peep, pochi mesi dopo la seconda collaborazione tra i due rapper con il singolo Nightslayer. Un dolore enorme per un lutto inaspettato che si riversa nei versi di Letter To Peep. Il 2018 è l’anno di un nuovo EP, SPOOKY ELECTRICK, mentre l’anno successivo vede nascere hit come TRU COLORS, HOT STEPPA, ma soprattutto CUTTHROAT SMILE, con il featuring dei $UICIDEBOY$, e la recente ETERNAL FLOW.

Il 14 febbraio è uscito l’attesissimo EP BLOOD, MAGIC & DIAMONDS, che ha definito ulteriormente un talento puro, capace di comparire a soli ventitré anni tra i nomi più importanti dello scenario rap britannico di nuova generazione.

I biglietti già acquistati resteranno validi per la nuova data.