Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Cara al primo posto dei singoli più venduti della settimana


CARA debutta al #1 della classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti della settimana con “Le Feste di Pablo” (Polydor), in collaborazione con FEDEZ.

La giovane e talentuosa cantautrice ha rielaborato il suo nuovo singolo insieme all’artista multiplatino FEDEZ prodotto da d.whale e SIXPM. Sulla traccia le voci dei due si intrecciano, creando un nuovo equilibro tra pop e urban.
A luglio 2019 CARA ha pubblicato “Mi Serve” il suo primo singolo con Polydor, e in seguito la nuova versione “Mi Serve RMX” che ha visto la partecipazione di Samuel Heron uscita ad ottobre, brano che si è aggiudicato il Premio LUNEZIA “Iren” per il valore musical letterario.

Anna Cacopardo, in arte CARA, 20 anni, di Crema.  Si è avvicinata alla musica sin da bambina frequentando l’istituto musicale Folcioni di Crema, nelle sezioni canto e pianoforte. Appassionata del cantautorato italiano (ascolta artisti come Lucio Dalla e Fabrizio De andré) e del pop internazionale (come Michael Jackson, Jessie Reyez e Twenty one Pilots) inizia il suo percorso musicale con esibizioni live in sessione acustica, proponendo anche brani inediti da lei scritti. Nel 2017 ha partecipato al Tour Music Fest di Mogol, arrivando in semifinale a Roma e, con un suo brano inedito, al concorso di Area Sanremo tour 2017, arrivando in finale. Dopo essersi iscritta all’Accademia di Musica NAM di Milano, al corso di Canto Moderno, ha iniziato da qualche anno un percorso musicale proprio, componendo sia testi che musica. “Mi Serve” è stato il primo singolo che ha pubblicato con un’etichetta discografica. Il 13 marzo ha pubblicato il nuovo singolo “Le Feste di Pablo” e, in seguito, il 10 aprile è uscita la nuova versione con la collaborazione di Fedez.