Parte oggi il tour "social" di Darman: il cantautore calabrese di base a Torino suonerà in live streaming in diretta sulle pagine Facebook dei locali in cui avrebbe dovuto far tappa per il suo tour. Presenterà il nuovo album

Parte oggi il tour “social” di Darman: il cantautore calabrese di base a Torino suonerà in live streaming in diretta sulle pagine Facebook dei locali in cui avrebbe dovuto far tappa per il suo tour europeo previsto per aprile e maggio 2020 (e annullato a causa dell’emergenza Covid-19). Durante queste tappe virtuali, alle quali si sono aggiunti anche alcuni locali italiani e stranieri, Darman presenterà il nuovo album, “Necessità interiore” uscito ad inizio aprile: dieci brani scritti, prodotti e arrangiati dal cantautore calabrese. Ecco le tappe confermate (cliccare sul nome del locale per accedere alla diretta.

17 aprile - Blah Blah (IT - Torino)
21 aprile - La Fábrica de Chocolate (ES - Vigo)
25 aprile - O' Nariz (PT - Leiria)
1 maggio - Innocent (NL - Hengelo)
2 maggio - Buril (ES - Sarria)
4 maggio - Hangarfest 2020 (UK - Strathaven)
6 maggio - Calabria Fotografia Sociale (IT - Carlopoli)
14 maggio - Tirabusciò (IT - Soveria Mannelli)
16 maggio - Novo Labranza (ES - Bueu)
20 maggio - Don Giovanni Bistrot (IT - Catanzaro)

Le tappe in cui non sono presenti le date verranno confermate a breve sulla pagina Facebook di Darman: Le Molotov (FR - Marsiglia); L'Usine à Musique (FR - Tolosa); Le Bacchus (FR - Chateau-Thierry); De Peper (NL - Amsterdam); Whishlist (IT - Roma); Chicago Jazz (PL - Cracovia); Klub Muzyczny Faust (PL - Katowice); Panigaccio 2.0 (IT - Ivrea).
Condividi:

Redazione