Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Ostaggio” il nuovo singolo di Marco Manzella


Da domani, venerdì 17 aprile sarà disponibile sulle piattaforme digitali e su tutti i digital stores “LE MIE COSE (LaPOP), il nuovo album del cantautore MARCO MANZELLA.

“Le Mie Cose” è il primo album solista di Marco Manzella, precedentemente membro del gruppo Il disordine delle cose. Questo primo progetto full lenght è stato anticipato dal singolo “Ostaggio”, uscito in radio e sulle piattaforme digitali lo scorso 13 marzo.

«Dopo dieci anni in mezzo a tanto “disordine”, ho scoperto di avere l’archivio delle note vocali dell’iphone pieno di bozze, di strofe e di ritornelli e ho deciso di scegliere le 8 tracce più significative e di racchiuderle in un primo disco solista dal titolo “Le Mie Cose”»  racconta l’autore stesso a proposito del suo nuovo album «Sono 8 semplici brani arrangiati con cura e passione da Carlotta Sillano (in arte Carlot-ta) ed Enrico Caruso, con la partecipazione di musicisti eccezionali e di ospiti speciali come Cecilia, Daniele Bovo, Christopher Ghidoni, Daniele Celona ed Eugenio Cesaro».

Di seguito la tracklist di “Le Mie Cose”: “Ostaggio”, “Almeno un po'”, “Prima o poi”, “Ti dovrei parlare di me”, “Senza abbreviazioni”, “Non mi sembra vero”, “La tua tesi”, “Al di là delle parole”.