Da domani, venerdì 17 aprile sarà disponibile sulle piattaforme digitali e su tutti i digital stores “LE MIE COSE (LaPOP), il nuovo album del cantautore MARCO MANZELLA.

“Le Mie Cose” è il primo album solista di Marco Manzella, precedentemente membro del gruppo Il disordine delle cose. Questo primo progetto full lenght è stato anticipato dal singolo “Ostaggio”, uscito in radio e sulle piattaforme digitali lo scorso 13 marzo.

«Dopo dieci anni in mezzo a tanto “disordine”, ho scoperto di avere l’archivio delle note vocali dell’iphone pieno di bozze, di strofe e di ritornelli e ho deciso di scegliere le 8 tracce più significative e di racchiuderle in un primo disco solista dal titolo “Le Mie Cose”»  racconta l’autore stesso a proposito del suo nuovo album «Sono 8 semplici brani arrangiati con cura e passione da Carlotta Sillano (in arte Carlot-ta) ed Enrico Caruso, con la partecipazione di musicisti eccezionali e di ospiti speciali come Cecilia, Daniele Bovo, Christopher Ghidoni, Daniele Celona ed Eugenio Cesaro».

Di seguito la tracklist di “Le Mie Cose”: “Ostaggio”, “Almeno un po'”, “Prima o poi”, “Ti dovrei parlare di me”, “Senza abbreviazioni”, “Non mi sembra vero”, “La tua tesi”, “Al di là delle parole”.
Condividi:

Redazione