Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Annalisa torna in radio con il nuovo singolo “Houseparty”


“Houseparty” è il nuovo singolo di Annalisa: una festa in casa, ma virtuale: un brano che unisce insieme leggerezza e riflessione.

Il brano, in radio da venerdì 17 aprile, è stato scritto qualche mese fa ma, con la diffusione di una delle app del momento per creare videochat di gruppo, è diventato decisamente attuale, tanto che Annalisa ha regalato ad alcuni fortunati fan un’anticipazione della canzone creando degli incontri sull’app Houseparty.

“È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. - racconta Annalisa - Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione. - E nel cortile di casa i colori di Rio De Janeiro, e sono sempre stati lì, ma io non li vedevo - Ora li vedo benissimo”.

“Houseparty”, insieme a “Avocado Toast” e “Vento sulla luna” sarà contenuto nel nuovo album di inediti in uscita il 18 Settembre.

Mentre “Il Party sulla luna “, la grande festa/concerto fissata per il 4 Maggio al Fabrique di Milano, si svolgerà il prossimo 22 Ottobre.