Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Sloggi lancia l'inaspettata linea Swimwear


Per la calda Primavera Estate 2020, Sloggi lancia l'inaspettata linea swimwear. Per un tuffo nell'acqua salata del mare, una giornata in piscina o per farsi baciare dai raggi del sole nel verde di un giardino, la collezione swimwear di Sloggi accompagnerà la bella stagione con i suoi costumi dallo stile fresco, ironico e dall'inconfondibile vestibilità.

La linea, composta da 5 temi principali, tra bikini mix & match e costumi interi, accontenta le esigenze di tutte le donne, dalla più classy alla più briosa.

Amalfi: colori caldi, sui toni del rosso, in perfetto stile marinaro anni 50. L'intramontabile stampa a righe si distigue per il tocco chic e sofisticato, perfetta da abbinare ad ogni look.

Formentera: per la donna dal gusto semplice, che non rinuncia ai dettagli. Il nero, colore che non può mancare, viene impreziosito da una rete ton sur ton, per rimanere classico, ma mai scontato. Adatto al giorno e alla sera.

Miami: un nome, una storia che ci fa volare con l'immaginazione. Il pattern con le palme black & white è un richiamo oltreoceano: le spiaggie infinite, fatte di aperitivi in riva al mare e musica.

Tamarama: il colore ottanio della linea ricorda l'oceano pacifico, tra le onde che si infrangono sugli scogli della baia di Sydney e un cielo pieno di sfumature. Il colore del mare, combinato al dettaglio in pizzo nero, dà vita a una linea genuina e vivace.

Wild Heart: non poteva mancare l'animalier, in tutta la sua audacia. Declinata nei colori pastello, la stampa leopardata è un incontro tra verve e dolcezza.

Avvolgendo e coccolando le forme femminili, Sloggi invita le donne a non prendersi troppo sul serio e a valorizzarsi con la scelta di un swimwear che fonde stile e qualità.