L’e-tailer globale boohooMAN e il cantante, compositore e rapper nigeriano Burna Boy, vincitore del premio Best International Act ai BET Awards nel 2019, hanno unito le forze per creare un’inedita collezione di streetwear, co-progettata e realizzata vitualmente durante la quarantena.

Un’altra volta moda e musica si uniscono per lanciare un messaggio di positività, inclusività e solidarietà; la collezione infatti incarna l'obiettivo principale di Burna Boy, portare l'Africa nel mondo al grido di "We are all so different but still the same".

In concomitanza con il suo ultimo album di successo, Twice As Tall, la campagna Burna Boy x boohooMAN vuole trasmettere l’importanza di essere “più grandi della vita”. Durante le riprese, il rapper è stato ritratto come un gigante tra gli uomini. 

“La mia visione era quella di creare una finestra sul passato, presente e futuro dell’umanità attraverso immagini paradossali. L'animazione è stata utilizzata per creare e migliorare un'esperienza di fantasia surreale." 

In linea con l'etica del marchio, che ha l’obbiettivo di fornire una moda accessibile e di tendenza allo stesso tempo, boohooMAN continua a stupire il suo pubblico. La collezione spazia dai set coordinati, al denim, ai basici must have mix&match fino ad arrivare alla linea di accessori. Colori vibranti, stampe tie dye e patchwork unici sono protagonisti di una co-lab originale, innovativa e che rende omaggio alla cultura africana.

“La moda è una forma di autoespressione; ciò che indossi può riflettere direttamente il tuo stato d'animo. Con questa collezione volevo che ogni singola persona si sentisse presa in considerazione, indipendentemente dalle sue possibilità e dal suo stile di vita. Il team di boohooMAN ha perfettamente compreso l'essenza dell'autoespressione e del viaggio / missione che vorrei portare a termine con grande amore per la mia terra.'- Burna Boy

“Burna Boy è un pioniere del suono e dello stile. Tutto ciò che rappresenta è in linea con le nostre convinzioni e i nostri valori. Questo è stato un evento enorme per noi e siamo molto orgogliosi di lanciare questa collaborazione". CEO di boohooMAN, Samir Kamani

La collezione boohooMAN x Burna Boy sarà disponibile su boohooMAN.com e boohoo.com a partire dal 30 settembre. 

Condividi:

Redazione