Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Boohoo supporta il mese della prevenzione del tumore al seno con Know Your Lemons

 


In onore del mese della sensibilizzazione sulla prevenzione del cancro al seno, l'e-tailer di moda Boohoo ha collaborato con l'ente di beneficenza Know Your Lemons Foundation, con la missione di informare le donne sull’importanza dello screening e promuovere un messaggio di solidarietà e unione.

La Limited Capsule

Da questa collaborazione nasce la limited capsule collection Know your lemons, disponibile online al link e composta da intimo confortevole, pigiami e t-shirt. €43.815 dal 100% delle vendite sulla collezione verrà donato all’ente benifico per supportare la lotta contro il cancro.

I capi, che presentano i colori distintivi dell’associazione, rosa e giallo, sono versatili, funzionali e vivaci; le etichette si contraddistinguono per la presenza di un promemoria per ricordare alle donne di prendersi cura di se, amarsi e tenere sempre sotto controllo la loro salute.

"Siamo entusiasti di lavorare con un marchio fresco e inclusivo come Boohoo per educare le donne sui 12 sintomi del cancro al seno e sull'importanza della prevenzione. Know Your Lemons Foundation, come membro associato della DGC delle Nazioni Unite, sta guadagnando la fiducia di molte donne in tutto il mondo grazie alla nostra app per la diagnosi preventiva, i corsi sul seno e la campagna internazionale. Stiamo aiutando a salvare vite e questo ci rende davvero orgogliosi! " Corrine Ellsworth-Beaumont, Founder di Know Your Lemons Foundation.