Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Havaianas nuovo sponsor della Nazionale Olimpica e Paralimpica del Brasile

Havaianas vestirà la nazionale brasiliana ai prossimi Giochi Olimpici di Tokyo e sarà official supporter del Comitato Olimpico Brasiliano fino alla fine del 2021. 

Il famoso brand brasiliano completerà le uniformi degli atleti della Nazionale Olimpica con il classico modello Top Brasil Logo, a cui si aggiungono la Plain Espadrille e la Street Bag della delegazione Paralimpica.

Inoltre, il brand e il Comitato svilupperanno insieme un progetto per introdurre un nuovo modello progettato per soddisfare i bisogni delle persone con disabilità.

“Il nostro brand ha una forte connessione con le persone. Siamo stati parte integrante del modo di vivere dei brasiliani per quasi 60 anni e siamo rinomati oggigiorno per rappresentare allegria e libertà” - afferma Roberto Funari, CEO di Alpargatas - “Quando siamo entrati in contatto con il Comitato Paralimpico Brasiliano, abbiamo preso ispirazione dalle esperienze personali degli atleti, fornendo al nostro innovation team delle informazioni utili a creare nuovi speciali prodotti”.

“Siamo orgogliosi di avere un brand come Havaianas tra i nostri sponsor. La cerimonia di apertura è la prima apparizione degli atleti ai Giochi e non vi è nulla di più autentico e brasiliano di indossare i prodotti Havaianas” – dichiara Paulo Wanderley Teixeira, presidente del Comitato Olimpico Brasiliano.