Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Ariana Grande: esce il video di 34+35 Remix feat. Doja Cat and Megan Thee Stallion

Da venerdì 12 febbraio, è online il video ufficiale del remix di “34+35” featuring Doja Cat & Megan Thee Stallion.

La clip, diretta da Stefan Kohli, si apre con le cantanti, vestite in lingerie, che si rilassano a bordo di una lussuosa piscina, in cui nuotano beatamente degli eleganti cigni, sorseggiando champagne. Si susseguono scene girate nelle suite barocche di un hotel in cui le tre sembrano essere le uniche ospiti. In pochissime ore, il video conta già quasi 2 milioni di views su YouTube.

“34+35” fa parte dell’album “Positions”, che è stato stabile alla #1 della Top 200 di Billboard, diventando il quinto album di Ariana Grande a conquistare la vetta di questa classifica. 

Il brano, nella versione originale, ha ottenuto più di 283 milioni di streams su Spotify e oltre 145 milioni di views su Youtube e il suo remix ha collezionato oltre 34 milioni di streams con 17 milioni di views su Youtube.

“Positions” è stato anticipato dal singolo omonimo, che ha debuttato direttamente al #1 della classifica Spotify Global con oltre 452 milioni di stream. Il video ufficiale è già diventato un culto, con 233 milioni di views su YouTube: diretto da Dave Meyers, vede Ariana Grande nei panni del Presidente degli Stati Uniti, attorniata da uno staff tutto al femminile tra conferenze stampa, celebrazioni e passeggiate nel giardino della Casa Bianca.