Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Paramount Network: gli ultimi due episodi della prima stagione di YELLOWSTONE

Su Paramount Network (sul 27 del digitale terrestre, sul canale 27 di Tivùsat anche in HD e sul 158 di Sky in HD), il brand di ViacomCBS Networks Italia dedicato agli amanti delle storie e casa delle grandi stelle, in arrivo le nuove puntate della prima stagione di Yellowstone, la celebre serie western con la straordinaria partecipazione di Kevin Costner in prima tv free to air. Venerdì 16 aprile alle 21.10, in onda gli ultimi due episodi della prima stagione, disponibili anche on-demand su www.paramountnetwork.it. 

Yellowstone è la serie prodotta da Paramount, scritta a quattro mani dallo sceneggiatore candidato all’Oscar Taylor Sheridan (Sicario, Hell or High Water, I Segreti di Wind River) insieme a John Linson. Oltre a Kevin Costner, attore, regista e produttore con alle spalle tantissimi riconoscimenti tra cui premi Oscar, Golden Globe ed Emmy Award, la serie vanta un cast d’élite tra cui: Luke Grimes (American Sniper, 50 sfumature di grigio), Kelly Reilly (L’appartamento spagnolo, Bambole Russe, Orgoglio e Pregiudizio, Sherlock Holmes), Wes Bentley (Interstellar), Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merril, Jefferson White e Gil Birmingham.

John Dutton, il protagonista interpretato da Kevin Costner, è il proprietario inarrestabile e seducente di “Yellowstone”, uno dei più importanti ranch americani. John deve difenderlo da innumerevoli pericoli e nemici: attacchi dei nativi americani e da impresari edili e politici corrotti. Per farlo, si circonda di uomini fedeli che per lui darebbero la vita. Una serie dai molteplici intrecci, che affonda le radici nella storia americana più profonda e nella sua identità, diventando così un racconto senza confini. Non solo violenza quindi, la serie acquista tinte neo-western e thriller per approfondire valori come la conservazione della memoria, vicende familiari e segreti antichi. E per dare corpo a questa profondità, anche i personaggi femminili dimostrano grinta e intelligenza, delle vere e proprie guerriere.

Negli ultimi due episodi (ottavo e nono) rispettivamente La disfatta – prima e seconda parte, Monica non vuole più stare con Kayce. Sarah si finge stagista di Jamie per scrivere una storia su suo padre, ma Christina sospetta di lei. Thomas e Dan cercano un accordo per la costruzione di un casinò che metterà in difficoltà John, il quale incolpa lo sceriffo per aver incastrato Rip e di conseguenza lui. Successivamente John nomina suo esecutore testamentario Beth e la incarica di escludere Jamie. Nel frattempo, Sarah rivela la sua vera identità a Jamie e vuole scrivere un articolo su John.

Segui Paramount Network sul sito e sugli account social ufficiali Twitter, Facebook e Instagram.

A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di Paramount Network e di tutti i canali ViacomCBS Networks Italia.