Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Maco Festival 2021. Manu Chao raddoppia il 26 agosto

Grande successo anche quest'anno per MACO FESTIVAL, tra le rassegne musicali più longeve ed apprezzate in Italia! A grande richiesta, dopo il sold out registrato sulla prima data, in programma per mercoledì 18 agosto, raddoppia l'appuntamento con MANU CHAO, live anche giovedì 26 agosto. 

Dopo le incredibili performance di La Maschera, Ernia, Luché e Massimo Ranieri, che sono saliti sul palco della prestigiosa CLOUDS ARENA di Paestum (SA) nelle scorse settimane, alle spalle degli storici templi si esibiranno: Geolier (17 agosto), Manu Chao (18 agosto e 26 agosto), Fast Animals and Slow Kids, opening act Yes, Daddy Yes (20 agosto), Subsonica (21 agosto), La Rappresentante di Lista e Giulia Molino (22 agosto) e Coco (27 agosto). Sempre nel mese di agosto la CLOUDS ARENA ospiterà anche il live di Fiorella Mannoia (19 agosto) e nel mese di settembre quello di Frah Quintale (10 settembre).

Dopo il successo delle precedenti edizioni, che hanno visto la partecipazione di Afterhours, Brunori SAS, Caparezza, Daniele Silvestri, Diodato, Fabri Fibra, Max Gazzè, Verdena e tanti altri, quest'anno MACO FESTIVAL si svolge nella suggestiva CLOUDS ARENA di Paestum (SA). Uno spazio mozzafiato e senza tempo, posto a pochi passi dal sito archeologico di fama internazionale nel Cilento, in un'area adiacente ai templi di Nettuno e di Atena.

Nata dalla volontà di creare uno spazio adattabile alla presente situazione di emergenza sanitaria e al contempo in grado di offrire un'esperienza immersiva ai fruitori dello spettacolo dal vivo in totale sicurezza, l'Arena si estende su un'area di 7.000 metri quadrati su cui sono state allestite 3 tribune numerate per una platea di massimo 1.000 persone (cifra comunque adattabile al numero massimo che sarà consentito dalle normative vigenti a livello locale e nazionale). Il distanziamento sarà assicurato attraverso ingressi scaglionati, percorsi pedonali di accesso ai palchetti e per raggiungere i servizi igienici, acquisto e delivery del merchandising e del food&beverage tramite app. 

MACO FESTIVALsi svolge nel totale rispetto delle normative anti-Covid vigenti