Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

“Lasciamo tutto al destino” il nuovo singolo di Alessio Gambino


Dal 25 Febbraio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “Lasciamo tutto al destino” (Melody Records), il nuovo singolo di Alessio Gambino, già disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale dallo scorso 23 Aprile.

“Lasciamo tutto al destino” è il nuovo singolo del progetto discografico di Alessio Gambino. È una canzone dal ritmo pop romantico che affronta temi quali l’amore , il destino , e l’empatia. Il brano è stato arrangiato insieme ad Emanuele Maria Cama e Lorenzo Luraca’.
 
Spiega l’artista a proposito del brano: “ Questo brano è stato scritto nel 2012 e dedicato ad una mia cara amica dell’adolescenza, ispirato dai momenti e sentimenti che scaturivano stando con lei.  Scrivo canzoni da quando ho 18 anni su tutto quello che mi accade e cerco di parlare a un pubblico ampio cercando universalità nei sentimenti. Ho il desiderio di farmi conoscere come cantautore e di far conoscere i miei pezzi e le mie parole al pubblico, tenute dentro da tanti anni.”

Il videoclip, realizzato da Emanuele Maria Cama e montato da Claudia Contu, è stato girato all’interno del locale “Sarsa Verde“ e nei pressi del lungomare di Livorno. Il video accompagna la canzone e cerca di trasmettere un'immagine visiva e sonora di ciò che l'artista vuole comunicare.