SUITCASES è il nuovo singolo di f o l l o w t h e r i v e r, in uscita oggi 4 giugno. Dopo le fondamenta del nuovo percorso musicale dell’artista genovese, tracciate dai precedenti brani November, As A Water Well e Werewolves, Suitcases allarga i confini del progetto, confermandone il respiro internazionale in una veste più fresca, catchy e incalzante.
 
Suitcases parla della paura che può prendere al momento della partenza, quando ormai è tutto pronto e l’unica cosa rimasta è fare le valigie. La metafora della valigia è utilizzata per sottolineare la tentazione di procrastinare questa partenza, nel non sentirsi ancora pronti per partire, sentendosi inchiodati alla comfort zone.
 
Con atmosfere musicali folk-pop, estive e rilassate, f o l l o w t h e r i v e r invita l’ascoltatore a partire, a mettersi in viaggio, rischiare. Tra la sicurezza del proprio salotto e l’ignoto, la scelta può farsi difficile nei momenti di maggiore sconforto e timore: sono questi gli attimi che possono cambiare una vita intera.
            
CREDITS
Testo: Filippo Ghiglione
Musica: Filippo Ghiglione, Federico Malandrino
Producer: Federico Malandrino
Recordings: Federico Malandrino (Torino, Italy)
Mixing: Ezra Capogna @ NoMad Studio (Torino, Italy)
Mastering: Matty Harris (San Diego, California, US)
Artwork: Matteo Anselmo

Condividi:

Redazione