Default Image

Months format

Show More Text

Load More

Related Posts Widget

Article Navigation

Contact Us Form

Breaking News

Ibisco: annunciate le prime date del tour


IBISCO, dopo l’uscita del suo debut album NOWHERE EMILIA il 14 gennaio 2022 per V4V Records (in licenza esclusiva Virgin Records/Universal Music Italia e publishing Sony ATV), annuncia le prime date del tour in collaborazione con Vertigo.
 
NOWHERE EMILIA LIVE
24 marzo 2022 - Covo Club - Bologna
01 Aprile 2022 - Arci Bellezza - Milano
09 Aprile 2022 - Magazzino sul Po - Torino

“Si torna in quei luoghi, già teatri di anteprime e spoiler, con 3 date speciali in cui suonerò tutto il disco - e forse qualcosa di più - affiancato da musicisti e amici fedeli alla linea. Sarà l’inizio di un percorso fatto di volumi alti, sudore, ferocia, urla, strumentali e istinti ancestrali. É più che mai necessario.” Ibisco
 
NOWHERE EMILIA è una miscela di visioni distorte in bianco e nero, spazi dell’anima in cui esplorare la propria raccolta personale di travagliate dipendenze, droghe dell’esistenza. Il risultato sono atmosfere scarne in cui lasciare spazio a testi impastati di riverbero, susseguirsi di piani elettrici, batterie campionate e intensità espressiva.
 
Il disco oscilla in una perenne ambiguità geografica dentro cui dimensioni urbane lasciano il passo a sterminate distese desertiche dove annullare il senso del dovere. Questi non-luoghi sono il collante di un percorso sonoro all’interno del quale si alternano momenti di rallentata disperazione a persistenti allucinazioni elettroniche.