In occasione dell'uscita del nuovo singolo “Tilt” abbiamo avuto il piacere di intervistare Cinzia Conso. Il brano è un viaggio nei meandri delle emozioni umane, una riflessione sincera su come un incontro casuale possa riaccendere sentimenti contrastanti e farci vacillare.
Ciao Cinzia, benvenuta sulle pagine di Cherry Press! Raccontaci un po’ di te. Quando ti sei avvicinata alla musica?
Ciao e grazie a voi!
Mi sono avvicinata alla musica quando avevo solo 4 anni, e da allora non ho mai smesso. Ho continuato la mia carriera studiando e lavorando sodo, con tanta passione e impegno per crescere come artista e migliorarmi sempre di più.
Quali artisti hanno influenzato maggiormente il tuo stile?
Sicuramente Elisa..Giorgia.. Mariah Carey.. Whitney Huston, le ho amate!
Tre aggettivi per definire la tua musica.
Energica, emotiva e coinvolgente
Quale messaggio vuoi comunicare con il tuo nuovo singolo?
È un invito a vivere e accettare questi momenti di "tilt" emotivo, perché fanno parte della nostra umanità e del nostro percorso emotivo.
Adesso è arrivato il momento per porti da sola una domanda che nessuno ti ha mai fatto… ma a cui avresti sempre voluto rispondere.
Quando Cinzia sale sul palcoscenico, quale aspetto prevale: la sua autenticità di sempre o l’evoluzione artistica e personale che ha vissuto nel tempo?
Per concludere, quale messaggio vuoi lanciare ai lettori di Cherry Press?
Il messaggio che voglio lanciare ai lettori di Cherry Press è che la musica è una forza che ci unisce e ci permette di esprimere le nostre emozioni più profonde. Ogni canzone è una storia da raccontare e spero che attraverso la mia musica i miei ascoltatori possano sentirsi liberi di essere se stessi, di affrontare le sfide con energia e di abbracciare la propria evoluzione.”